Opinioni
La lista dei candidati consiglieri M5S a Roma
di Alessandro D'Amato
Pubblicato il 2016-04-21
Il MoVimento 5 Stelle Roma sulla sua pagina Facebook ha appena pubblicato la lista dei candidati consiglieri M5S che dovranno presentare casellario giudiziario e certificato dei carichi pendenti per verificare se sono sottoposti a indagini da parte della magistratura. Ecco la lista e il messaggio che la accompagna: Questa è la lista dei candidati consiglieri […]
Il MoVimento 5 Stelle Roma sulla sua pagina Facebook ha appena pubblicato la lista dei candidati consiglieri M5S che dovranno presentare casellario giudiziario e certificato dei carichi pendenti per verificare se sono sottoposti a indagini da parte della magistratura. Ecco la lista e il messaggio che la accompagna:
Questa è la lista dei candidati consiglieri M5S al Comune di Roma, ai quali, come da regolamento interno, prima della candidatura, è stato chiesto di presentare il proprio casellario giudiziario, il certificato dei carichi pendenti e anche la documentazione necessaria affinché – secondo quanto stabilito dall’articolo 335 – sia possibile verificare se sono sottoposti a indagini da parte della magistratura.
Adesso vi chiediamo una firma!
Quello della legalità e della trasparenza è un percorso che seguiamo da tempo, il principio assoluto della democrazia. Per noi è una forma di liberà, per qualcun altro un’occasione per farsi pubblicità.