Opinioni

La «creatura mostruosa» che fugge in strada a Taurianova

C’è una creatura mostruosa che fugge in strada a Taurianova. O forse no. Racconta un sito internet che in Calabria è stato avvistato un simpatico mostro chiamato Buffari Ddiccari e sotto potete ammirare la foto dell’avvistamento:

E’ accaduto alle ore 18:00 di oggi nel Comune di Taurianova (RC): Le foto sono state scattate dal Signor Giuseppe Scarfò, un imprenditore del luogo.
Un orrenda creatura dall’aspetto umanoide è fuggita da un capanno nei pressi della sua abitazione, dopo averlo devastato alla ricerca di carne.
L’essere sembrerebbe molto aggressivo e fotofobico. Sono state immediatamente allertate le guardie zoofile del luogo per organizzare una ricerca.
La popolazione di Taurianova e comuni limitrofi si sarebbe barricata in casa per la paura di essere aggredita dal mostro, ribattezzato “Buffari DDiccari” (Urlatore Leccatore).

creatura mostruosa taurianova
La creatura mostruosa di Taurianova

Ma la creatura mostruosa deve essere un po’ gironzolona, visto che è stato avvistato anche in Brasile e le foto sono le stesse, solo che qui è definito un licantropo.

Insomma, decidetevi!