Opinioni
Il grillino che sbaglia strage di Parigi
di Alessandro D'Amato
Pubblicato il 2015-11-14
Ogni tragedia ha il suo risvolto comico. Alessio Villarosa, non a caso (la meritocrazia, raga!) ex capogruppo dei grillini alla Camera, non poteva fare eccezione. E infatti il grillino ha appena pubblicato su Facebook una serie di “immagini forti” che “rendono bene l’idea della strage di ieri sera a Parigi”. Ma la foto e l’articolo […]
Ogni tragedia ha il suo risvolto comico. Alessio Villarosa, non a caso (la meritocrazia, raga!) ex capogruppo dei grillini alla Camera, non poteva fare eccezione. E infatti il grillino ha appena pubblicato su Facebook una serie di “immagini forti” che “rendono bene l’idea della strage di ieri sera a Parigi”. Ma la foto e l’articolo che ha condiviso si riferiscono invece all’attacco a Charlie Hebdo dello scorso gennaio.
Già che c’è il grillino Villarosa ne approfitta per comunicarci tutti i suoi dubbi sulla strage sbagliata:
Giravano liberamente per la città con mitra e passamontagna ???
Non ho chiuso occhio, c’è sempre più odio intorno a noi e invece di fare passi avanti negli ultimi anni li stiamo facendo indietro….
Le immagini si riferiscono all’omicidio del poliziotto ferito a terra e hanno fatto il giro del mondo, anche se evidentemente a casa di Villarosa non sono arrivate. Gli utenti gli fanno notare la topica:
E a quel punto il furbacchione cancella tutto.