Opinioni

Il complotto di Gianni Morandi per dominare il mondo

Quei simpatici rintronati della Pagina facebook Rothschild: la bestia che domina il mondo hanno finalmente scoperto (ahahah) e pubblicato (ahahahahha) la verità su Gianni Morandi (Suonare drama button here, please). Ovvero, che anche lui è una “marionetta del sistema”:
gianni morandi

Gianni Morandi, il comunista che sostiene il sistema ipocrita e perverso dei nemici dell’umanità. Sembra ingenua questa foto, forse per alcuni lo è, ma il messaggio è ben diverso: addolcire gli Italiani affinché accettino l’invasione barbarica programmata dalla mafia ebraico-talmudica per raggiungere il NUOVO ORDINE MONDIALE.
Morandi, dovrebbe difendere gli Italiani che lo hanno amato e reso ricco, invece si fa utilizzare, volente o nolente, dal sistema criminale rothschildiano. Non sa neppure che parecchi Italiani non hanno neanche da mangiare, e che hanno già superato la soglia della povertà. Tutto è permesso per raggiungere il Nuovo Ordine Mondiale. Tutto è permesso per distruggere la Storia e la Cultura europea iniziando dall’Italia.
Riflettiamo, pensiamo con la nostra mente. Ecco una sottile provocazione studiata a dovere dal potere rothschildiano.
Gianni Morandi, Bologna 17 maggio: pubblico questa foto che mi piace molto. Foto scaricata dalla pagina fb di Gianni Morandi. Che cosa vuole dimostrare il “Gianni nazionale”. Che cosa vuole comunicarci? Ingenuo provocatore?
“Dobbiamo eliminare la Razza bianca e anche la sua intelligenza superiore, che per noi sono un pericolo, attraverso società multiculturali.”
Henry Kissinge

Sono gente fantastica, non trovate?

Leggi sull’argomento: Gianni Morandi e i razzisti della pagina accanto