Ignazio Corrao e l'albergo «nel delizioso borgo alsaziano» per i grillini

di dipocheparole

Pubblicato il 2014-11-30

«Vi ricordate la sveglia naturale di cui ci parlavano i nostri nonni? La famosa sveglia del Gallo all’alba? Questo è l’Hotel dove alloggiamo a Strasburgo e questa settimana (week-end compreso per i lavori dell’ACP-UE) abbiamo deciso di spostarci leggermente fuori dal caos della città ed alloggiare in questo delizioso borgo alsaziano…»: così comincia il messaggio …

article-post

«Vi ricordate la sveglia naturale di cui ci parlavano i nostri nonni? La famosa sveglia del Gallo all’alba? Questo è l’Hotel dove alloggiamo a Strasburgo e questa settimana (week-end compreso per i lavori dell’ACP-UE) abbiamo deciso di spostarci leggermente fuori dal caos della città ed alloggiare in questo delizioso borgo alsaziano…»: così comincia il messaggio postato qualche giorno fa da Ignazio Corrao, capogruppo a Strasburgo del MoVimento 5 Stelle, per raccontare il duro lavoro in Europa dei grillini, e il modo migliore per alleviarlo:
ignazio corrao albergo 5 stelle
Il messaggio su Facebook spiega:

Qui riusciamo ad alleviare la fatica del consueto grosso carico di lavoro vivendo in una sorta di “fattoria moderna”, dove si mangia in modo genuino, si va a dormire presto e nel massimo silenzio, e dove all’alba i galli corricchiano a cantano rendendo più piacevole il risveglio…
Questo è un ottimo modo per recuperare l’energia ed essere poi produttivi durante il giorno !
Dalle 8.00 di mattina abbiamo iniziato i lavori dell’assemblea congiunta con il forum sui diritti delle donne…
Il gruppo dei paesi ACP (sigla di Africa, Caraibi e Pacifico) è formato dai paesi in via di sviluppo che partecipano al sistema di partenariato e cooperazione con l’Unione Europea istituito dalla Convenzione di Lomé del 1975 e confermato dalla Convenzione di Cotonou del 2000…
In questa settimana, quindi, i delegati di Europa (di cui faccio parte io), Africa, Caraibi e Pacifico lavorano congiuntamente…
Vi terrò aggiornati sullo stato dei lavori…

Lo stato dei lavori, certo.

Potrebbe interessarti anche