Opinioni
I duemila euro offerti da un sito per la pipì sulla foto di Selvaggia Lucarelli
di Antonio Murzio
Pubblicato il 2020-10-07
Una pagina ha pubblicato il video di un tizio che fa pipì su una foto di Selvaggia Lucarelli, invitando a farla diventare virale attraverso i tag. Lo ha reso noto la stessa giornalista e influencer su Tiotter, dove si sono scatenati gli haters.
In un tweet pubblicato ieri sera Selvaggia Lucarelli, la giornalista e influencer, attualmente impegnata come giudice nel programma Ballando con le stelle, ha postato la notizia che “una pagina da 2 milioni e mezzo di utenti ha pubblicato il video di un tizio (ha 25 000 follower) che fa la pipì su una mia foto alla stazione di Torino offrendo 2000 euro a chi mi avrebbe taggata più volte. (arrivati circa 20 000 tag col mio nome)”.
I duemila euro offerti da un sito per la pipì sulla foto di Selvaggia Lucarelli
Non è la prima volta che la Lucarelli è oggetto di attacchi sui social, e anche sotto il suo tweet gli hater non rinunciano ad attaccare la giornalista e poco fa ha pubblicato la foto di una utente che l’ha criticata scrivendo: «Dà la misura di quanto sei simpatica e gradita agli italiani. E oggi era solo il primo giorno……» .dove la donna appare nella sua foto profilo con lo sfondo di Actionaid contro la violenza sulle donne. Commento della Lucarelli, che quasi certamente denuncerà i gestori della pagina che ha pubblicato il video: «La fotina “No alla violenza sulle donne” però va sempre di brutto».