I conigli «liberati» dal Fronte Animalista

di Luca Conforti

Pubblicato il 2015-05-25

Il Fronte Animalista, già conosciuto per la partecipazione ad Announo della settimana scorsa, ha pubblicato sabato questo post in cui annuncia la “liberazione” di sette conigli che si trovano in una gabbia, probabilmente di qualche allevatore. Riceviamo in forma anonima e molto volentieri pubblichiamo foto e rivendicazione. ASPETTANDO CHE IL MONDO CAMBI, NOI LIBERIAMO! Un …

article-post

Il Fronte Animalista, già conosciuto per la partecipazione ad Announo della settimana scorsa, ha pubblicato sabato questo post in cui annuncia la “liberazione” di sette conigli che si trovano in una gabbia, probabilmente di qualche allevatore.

Riceviamo in forma anonima e molto volentieri pubblichiamo foto e rivendicazione.
ASPETTANDO CHE IL MONDO CAMBI, NOI LIBERIAMO!
Un vecchio casolare di montagna, un lurido gabbione e il destino di 7 conigli che ha preso il bivio della libertà!
Le teorie sono sempre perfette, le azioni mai… ma non abbiamo nessun dubbio sulla strada da prendere!


Nei commenti però raccontano la parte della storia più brutta: se quei conigli, come sembra, sono stati davvero “liberati” nei boschi dopo la forzatura della gabbia, è molto probabile che non riescano a sopravvivere adattandosi al nuovo ambiente in cui dovranno vivere.
conigli fronte animalista
conigli fronte animalista 1
Il Fronte Animalista ribatte nei commenti di non aver detto che gli animali sono stati liberati in un bosco, ma non spiega la fine delle bestiole. Che probabilmente a questo punto sarà brutta.

Potrebbe interessarti anche