Opinioni

Gli omofobi cristiani trollati dalla Chiesa Pastafariana

C’è una pagina Facebook, seria, che nel 2015 cerca di convincere il mondo che in Italia i matrimoni gay non s’hanno da fare. Questa pagina funziona in un modo molto semplice: cercare e pubblicare qualsiasi notizia che mostra che gli omosessuali sono malati, pedofili e sostanzialmente la fonte di ogni male. Gente che riguardo al divieto del sindaco di Padova Massimo Bitonci di fare la presentazione del libro di Michela Marzano in una sala del Comune di Padova scrive un post del genere:
matrimoni gay gender fail bitonci padova marzano
Succede però che ci sia una pagina che prende per il culo tutto quello che scrivono gli omofobi di No ai Matrimoni Gay in Italia. E così oggi salta fuori una perla come questa:
matrimoni gay gender fail -1
Senza rendersene conto e accecati dalla loro omofobia i nostri difensori della famiglia naturale non si siano accorti di aver condiviso un’immagine pubblicata dalla pagina Facebook della Chiesa Pastafariana dell’Area Pasta Romagna in cui venivano prese per il culo proprio le argomentazioni tanto care agli anti-gender. Purtroppo dopo un po’ i nostri eroi della famiglia naturale se ne sono accorti e hanno rimosso il contenuto, troppo tardi però.

CENSURA!!!1!!1!!! La pagina “No ai Matrimoni Gay in Italia” ha pubblicato e poi censurato il nostro ALLARME…
Posted by Chiesa Pastafariana dell’Area Pasta Romagna on Thursday, 12 November 2015