Giletti litiga con Capanna a L'Arena e sbatte il suo libro per terra

di Maria Teresa Mura

Pubblicato il 2015-02-08

Volano parole grosse all’Arena tra Massimo Giletti e Mario Capanna, invitato dal conduttore dopo averlo chiamato in causa nelle puntate precedenti sulla vicenda dei vitalizi. Dopo numerosi botta e risposta Capanna alza i toni dicendo: Paghiamo il canone per farci rincoglionire da te”. Giletti controbatte con un “voi rubate i soldi legalmente”. A quel punto …

article-post

Volano parole grosse all’Arena tra Massimo Giletti e Mario Capanna, invitato dal conduttore dopo averlo chiamato in causa nelle puntate precedenti sulla vicenda dei vitalizi. Dopo numerosi botta e risposta Capanna alza i toni dicendo: Paghiamo il canone per farci rincoglionire da te”. Giletti controbatte con un “voi rubate i soldi legalmente”. A quel punto Capanna risponde: “Ritira quello che hai detto o ti querelo”.

«Qualche giorno fa ero a Termini e c’era una cassettina “per Isabella”. Isabella era una mamma che tutti i giorni partiva con l’autobus da Pomezia alle 4 per raggiungere Termini e poi da lì prendeva un’altra metro per andare a lavoro. Isabella è morta d’infarto. Io lavoro per gente come Isabella non per gente come lei».

A questo punto Giletti sbatte il libro di Capanna per terra e parte la pubblicità.

Guarda il video di Giletti che litiga con Capanna a L’Arena e sbatte il suo libro per terra

Potrebbe interessarti anche