Opinioni
Aiuta anche tu il senatore a superare i likes di Gentiloni
di dipocheparole
Pubblicato il 2017-12-23
Il nientepopodimenoché senatore del MoVimento 5 Stelle Gianluca Castaldi ha perfettamente compreso l’importanza del suo ruolo di rappresentante del popolo della Repubblica italiana: dopo il post (purtroppo cancellato) sui terremotati che gli chiedono di cacciare Renzi durante i funerali, oggi ha deciso di transustanziare il massimo suo impegno in politica chiedendo likes per la sua […]
Il nientepopodimenoché senatore del MoVimento 5 Stelle Gianluca Castaldi ha perfettamente compreso l’importanza del suo ruolo di rappresentante del popolo della Repubblica italiana: dopo il post (purtroppo cancellato) sui terremotati che gli chiedono di cacciare Renzi durante i funerali, oggi ha deciso di transustanziare il massimo suo impegno in politica chiedendo likes per la sua pagina Facebook allo scopo di superare il numero di like del presidente del Consiglio Paolo Gentiloni.
Questa sarebbe, secondo il senatore, “Una gran soddisfazione per un cittadino qualunque come me rispetto ad un “nominato” uomo di sistema a capo di un governo che è stato utile solo a salvaguardare interessi di Multinazionali Banche e Partiti di Destra e Sinistra (per chi ancora crede che ci siano differenze)”. Inutile rovinargli la giornata ricordandogli come funziona la Costituzione e come si nominano i governi: meglio ringraziare invece Beppe Grillo per la qualità della classe politica che ha deciso di portare in parlamento cinque anni fa. Aiuta anche tu il pòro senatore a superare i like di Gentiloni. Fai un’opera buona, d’altro canto è Natale.