Gad Lerner vota sì al referendum (perché teme il M5S)

di Lorelei

Pubblicato il 2016-11-19

“Nonostante Renzi ce la stia mettendo tutta per farmi cambiare idea e per mandare a sbattere il Pd, alla fine credo che voterò Sì” al referendum sulla riforma costituzionale. Lo spiega Gad Lerner in un’intervista al Fatto Quotidiano, raccontando del suo ritorno sugli schermi di Rai3 con ‘Islam, Italia’. “La più che probabile vittoria del …

article-post

“Nonostante Renzi ce la stia mettendo tutta per farmi cambiare idea e per mandare a sbattere il Pd, alla fine credo che voterò Sì” al referendum sulla riforma costituzionale. Lo spiega Gad Lerner in un’intervista al Fatto Quotidiano, raccontando del suo ritorno sugli schermi di Rai3 con ‘Islam, Italia’. “La più che probabile vittoria del No – dice Lerner – io la vedo come una tappa di avvicinamento a un prossimo governo 5Stelle che non auguro all’Italia: i dilettanti al potere, come dice Beppe Grillo, mi preoccupano. Spero che la sinistra non vada in frantumi il 5 dicembre fra il Sì e il No. E spero che Renzi non voglia tenere in ostaggio il Pd se il referendum lo costringerà nell’angolo”.
gad lerner 1
Anche Michele Santoro, di recente tornato in RAI dopo un lunghissimo esilio, ha annunciato che voterà sì al referendum sulle riforme.
 

Potrebbe interessarti anche