Opinioni

Gabriella Mereu ci spiega come curarsi con la Dentosofia

Nel fatato mondo di Gabriella Mereu tutto è magico, e non c’è “terapia” alternativa che non venga presa in considerazione e proposta come la soluzione finale a tutti i malanni che affliggono l’essere umano. Ecco quindi che – anche in virtù del fatto che la Mereu prima di essere radiata dall’albo dei medici era una dentista – non deve stupire troppo l’endorsement della maga dottoressa ad una pratica medica di cui pochi sanno: la Dentosofia.
gabriella mereu dentosofia - 1
Cos’è la Dentosofia? In breve è la credenza che i denti influenzino la nostra salute e la nostra esistenza, nel senso più ampio del termine, del tipo che se avete gli incisivi un poco storti vostra moglie vi fa le corna. Oppure il dente cariato che vi fa andare tutto storto sul lavoro. Andate male a scuola? Gli incisivi sono sporgenti! Questo e tanto altro ancora nel mondo delle fatine dei denti della Dentosofia.
dentosofia cura mereu
I denti insomma sono lo specchio dell’anima e del nostro stato di salute. E se volete implementare certe funzioni o correggere certe storture non c’è nulla di meglio che il magico attivatore plurifunzionale (un morso in silicone) potrà risolvere i problemi del vostro vissuto e cambiare il corso della vostra vita. Ma non solo perché l’attivatore plurifunzionale può naturalmente guarire da AIDS, cancri vari e qualsiasi difetto o malattia. Chissà perché non lo usano come supporto terapeutico da nessuna parte eh?

C'è un mondo dentro i vostri denti che aspetta solo voi per giocare assieme
C’è un mondo dentro i vostri denti che aspetta solo voi per giocare assieme