Opinioni
Quel giuda del deputato che critica Renzi
Lorelei 09/12/2016
Un incidente diplomatico tra PD e NCD è avvenuto l’altroieri su Twitter e ne ha dato conto oggi Il Fatto. Francesco Boccia, presidente della Commissione Bilancio, lettiano e marito di Nunzia De Girolamo, ha scritto un tweet per rispondere alle contestazione ricevute al suo ingresso nella direzione del Partito Democratico: “Io entro sempre dalla porta […]
Un incidente diplomatico tra PD e NCD è avvenuto l’altroieri su Twitter e ne ha dato conto oggi Il Fatto. Francesco Boccia, presidente della Commissione Bilancio, lettiano e marito di Nunzia De Girolamo, ha scritto un tweet per rispondere alle contestazione ricevute al suo ingresso nella direzione del Partito Democratico: “Io entro sempre dalla porta principale, mai entrato in vita mia dalla porta secondaria”. A rispondere è Monica Sacceddu: “Ben arrivato, Giuda”. Al che su Twitter lo staff di Boccia ricorda che la Sacceddu è dipendente del gruppo di NCD e la accusa di essere stata assoldata per insultare Boccia che critica Renzi.
Lo staff NCD era già finito sui giornali per l’assunzione della cognata di Alfano come responsabile comunicazione web e social media. Ne ha di lavoro da fare, evidentemente.