Opinioni

La foto bufala di Maria Elena Boschi in perizoma arriva negli USA

maria elena boschi perizoma foto bufala 1

Una foto-bufala di Maria Elena Boschi sta facendo impazzire gli USA. Qualche tempo fa un fotomontaggio su Maria Elena Boschi che in perizoma firmava l’accettazione della carica di ministro delle riforme del governo Renzi era finita persino sulla Bild dopo essere stata postata da un utente olandese. Qui vedete la foto originale e il fotomontaggio che girò in tutta Europa nel marzo 2014:
maria elena boschi perizoma
Dopo essere finita nel dimenticatoio per qualche tempo, la foto è tornata in auge questa settimana perché un’utente su Facebook l’ha ripubblicata scambiando però Maria Elena Boschi per Melania Trump e scrivendo “Questa è la vostra First Lady! E hanno pure il coraggio di parlare di Michelle Obama e del suo vestito senza maniche!”.
foto bufala maria elena boschi
La foto ha ricevuto quasi tremila mipiace e 22mila condivisioni, anche se in molti nello status dell’utente segnalano che la foto è un fake e che quella è Maria Elena Boschi.
maria elena boschi perizoma foto bufala
Le polemiche sui vestiti di Michelle Obama riempirono i giornali USA per buona parte della presidenza di Barack, arrivando persino sul New York Times. Una costante che oggi sta portando i democratici a vendicarsi attaccando Melania Trump. Bisogna avere molta pazienza a volte con i social network. La bufala della foto di Maria Elena Boschi è arrivata anche su Snopes.