Opinioni
Far cadere il governo Renzi con la meditazione
di Alessandro D'Amato
Pubblicato il 2015-04-27
I simpatici mattacchioni della Federazione Galattica, la cui pagina ospita “notizie per il risveglio di coscienza , anche da superciviltà galattiche evolute in consapevolezza , fratellanza , gioia , amore , diversità , condivisione , equità , eguaglianza sociale , tecnologia” (spazi inclusi originali) hanno aperto una pagina evento per auspicare la caduta del governo […]
I simpatici mattacchioni della Federazione Galattica, la cui pagina ospita “notizie per il risveglio di coscienza , anche da superciviltà galattiche evolute in consapevolezza , fratellanza , gioia , amore , diversità , condivisione , equità , eguaglianza sociale , tecnologia” (spazi inclusi originali) hanno aperto una pagina evento per auspicare la caduta del governo Renzi. In che modo? Con la meditazione:
Meditazione in ogni luogo per indurre la caduta del governo Renzi. Basta con questa dittatura. E’ ora di azione. Durante la giornata di martedì 28 aprile tenere il pensiero positivo e concentrato sul parlamento per votare la sfiducia.
Beh, pensatela come volete ma la strategia pare molto più ficcante di quella della minoranza PD.
HT: Protesi