Opinioni
Fai yoga? Allora adori Satana!
Chiara Lalli 14/10/2014
E non ti salvi nemmeno con Halloween, l’omeopatia e il Reiki: sono tutte facce del dimonio!
Avvertenza: Mezzetti: ‘Omeopatia, Reiki, Satanismo, New Age, Halloween’. Intervista di Rita Sberna (Testimonium, 13 ottobre 2014) è l’intervista più bella degli ultimi decenni, poi vi sarà difficile leggere altro.
«TESTIMONIANZE DI FEDE»
Tutti gli anni con l’avvicinarsi della festa di Halloween, non si fa altro che scatenare sul web, in televisione e in radio, un grande dibattito, con opinioni differenti, sulla finalità di questa festa che per i cristiani non è nemmeno ritenuta tale. Anzi, è proprio tutt’altro che una festa.
Abbiamo parlato di questo e di altre tematiche che riguardano l’occulto con il Professore e autore di innumerevoli libri Tarcisio Mezzetti.
Mezzetti è sposato, ha tre figli ed è nonno. Ha lavorato come ricercatore negli Stati Uniti ed è stato nominato assistente universitario, professore dell’Università di Perugia, titolare della cattedra di “complementi di chimica tossicologica”.
Da pensionato serve a tempo pieno Gesù e dal 1976 appartiene al Rinnovamento nello Spirito assieme a sua moglie.
È uno dei responsabili della comunità Magnificat di Perugia, con le quali anima dei corsi di guarigione ed evangelizzazione.
Fra i tanti libri che Tarcisio Mezzetti ha scritto, ho voluto fargli delle domande inerenti alle tematiche che ha trattato in uno dei più recenti libri “Come leone ruggente”.
Vediamo insieme cosa il Professore ha detto in merito.
Fin qui ci siamo? Procediamo con la prima domanda: «Prof. Mezzetti, molti metodi alternativi alla medicina hanno anche a che fare con il satanismo. Per esempio, la medicina alternativa, l’omeopatia, l’ago puntura. Ci spieghi meglio».
«Negli Stati Uniti è proibita la vendita dei prodotti omeopatici?». Quelli satanici o anche quelli normali?
STATE ATTENTI ALLO YOGA…
Lo sapevate che lo yoga è una religione, mica «soltanto una ginnastica praticata nelle palestre». I chakra, poi, sono «poteri su cui si concentrano le possibilità strane dell’uomo e via via, si arriva alla negazione del cristianesimo». Lo yoga è anticristiano!, lo dice anche Ratzinger. Che poi «alcune persone, affermano di praticare lo yoga» ma non lo praticano mica per davvero.
…E PURE AL REIKI E AL NEW AGE
Non andiamo meglio con il Reiki, una «tecnica spiritistica di origine giapponese». Non ho capito però molto bene la spiegazione.
E il New Age? Il new Age è pura ubris. Pensi di essere dio? Vergogna. Pensare che il demonio si è annidato anche nel tatuaggio di una donna.
LA TV È CONTAMINATA DAL DEMONIO
La tv, la musica, la scuola e i cartoni animati sono contaminati! I ragazzi praticano il satanismo e sacrificano i gatti. Il sesso dilaga. Ma attenzione, perché «il sesso non è amore perché se lo fosse le prostitute sarebbero le donne più innamorate del mondo».
COME DIFENDERSI DALLA POSSESSIONE DIABOLICA?
Ma «parliamo di possessione diabolica; quali sono i metodi o i canali usati dal maligno per impossessarsi dell’anima di una persona?». Il sesso. Ovviamente. Non vi ricorda nulla?
Vi domandate se «è possibile che un bambino con pochi mesi di vita, sia posseduto dal demonio?». La risposta è sì.
MALOCCHIO, FATTURE E HALLOWEEN
State attenti al malocchio e alle fatture «perché ci sono delle persone che per avere dei poteri hanno consegnato se stessi al maligno e di conseguenza questi, hanno il potere di creare il male sugli altri». Che fare? Basta prendere «tutti i giorni l’eucarestia, [stare]in preghiera e [smettere]di avere paura del demonio» per disattivare il maligno. Non andate dalla fattucchiera perché è sempre del «mondo satanico». Dalla padella alla brace, insomma.
E Halloween? È «realmente la festa di satana? Che male c’è se i cristiani si mascherano quel giorno?».