Opinioni

È arrivato l'arrotino: Gabriella Mereu ti aggiusta le cose

Gabriella Mereu non sarà un granché a curare i malati con la sua Terapia Verbale e con i fiori di Bach ma di sicuro ha un futuro come signora aggiustatutto. Apprendiamo infatti tramite Pallequadre che i magici poteri della dottoressa Mereu non si limitano ad insultare i malati di epilessia per guarirli (terapia verbale), alla prescrizione di fiori di bach per curare il cancro (magia bianca) o a non fare fattura per le sue visiste “specialistiche” (magia in nero). No signori e signore, Gabriella Mereu è in grado di ripararvi la lavatrice, al telefono e con gli occhi chiusi.

È magica raga (via pallequadre.com)
È magica raga (via pallequadre.com)

A quanti di voi è capitato di dover andare in bagno e scoprire che la ventola non funzionava? Spero a nessuno. E sicuramente a nessuno è capitato un caso di ventola posseduta che faceva rumore anche quando era spento. Ma a casa della Mereu (che di ventole e di bagni ne ha due) sono cose di ordinaria amministrazione. Solo che la Mereu è un’esperta bricoleur e ha sempre con sé un foglietto di carta e qualche formula magica. Ed ecco che un foglietto con scritto “sclerantus” possa bloccare quel fastidioso rumore.

 
Avete un elettrodomestico che non funziona? Non perdete tempo a chiamare il tecnico, oggi c’è una dentista cagliaritana con una specializzazione in grafologia in grado di sturarvi lo scarico intasato o di ripararvi il tostapane con una semplice ma efficacissima formula magica. Anzi sapete cosa? Buttate via la lavatrice: da oggi per lavare i panni sarà sufficiente scrivere una parola su un un foglio di carta molto grande avvolgerci il bucato e lasciare agire.