Opinioni
«Donald Trump in realtà è pakistano»
di Lorelei
Pubblicato il 2016-11-15
Vi ricordate le infinite e inutili polemiche bufalare riguardo il luogo di nascita di Barack Obamba? Donald Trump sta avendo la sua nemesi. Un canale di notizie pakistano ha messo in onda un servizio in cui si afferma che Donald Trump è in realtà nato in Pakistan e il suo vero nome è Dawood Ibrahim […]
Vi ricordate le infinite e inutili polemiche bufalare riguardo il luogo di nascita di Barack Obamba? Donald Trump sta avendo la sua nemesi. Un canale di notizie pakistano ha messo in onda un servizio in cui si afferma che Donald Trump è in realtà nato in Pakistan e il suo vero nome è Dawood Ibrahim Khan. L’emittente ‘Neo news’ ha sostenuto davanti a milioni di telespettatori che il Presidente eletto è nato come Dawood Ibrahim Khan nel Waziristan nel 1954, dove ha anche ricevuto la sua educazione primaria.
Il canale ha anche affermato che Trump ha poi perso i genitori in un incidente stradale in seguito ed è stato portato a Londra da un indiano capitano dell’esercito britannico. Trump sarebbe stato adottato nel 1955 e poi portato in America. Il canale ha anche trovato una foto di un bambino presentandolo come il giovane Donald Trump. Non c’è nemmeno bisogno di precisare che si tratta evidentemente di uno scherzo ben orchestrato.