Opinioni

La diretta storta di Virginia Raggi

diretta storta virginia raggi cop

Virginia Raggi oggi ha fatto partire due dirette sulla sua pagina Facebook per documentare una serie di danneggiamenti in parchi pubblici del III Municipio. Purtroppo entrambe le dirette avevano il problema di essere effettuate con l’immagine storta e l’effetto non era un granché:
diretta storta virgina raggi 2
Gli utenti hanno quindi cominciato a lamentarsi chiedendo alla sindaca di “girare il telefono”; ce n’era anche una che diceva che “da Foggia non si sente bene”, chissà perché.
diretta storta virgina raggi 1
A un certo punto quelli che si lamentavano hanno preso il sopravvento, mentre la pagina Facebook ha interrotto la diretta, che però, quando è ripresa, continuava ad essere storta:
diretta storta virgina raggi 3
Successivamente i video sono stati ripostati “corretti”. La Raggi stava documentando una serie di danneggiamenti del manufatto presente all’interno del parco di Largo Labia, di cui aveva parlato oggi pomeriggio su Facebook la presidente del III Municipio Roberta Capoccioni: “Nella giornata di ieri giovedì 2 novembre il manufatto presente all’interno del parco di largo Labia e’ stata letteralmente devastato. Il parco e la struttura che ospitera’ il punto ristoro, il cui bando e’ in preparazione, e’ stato da noi riaperto dopo mesi di intenso lavoro. Lasciamo alla magistratura il compito di far luce sulle dinamiche di quanto avvenuto. Ma voglio essere chiara: se qualcuno, con queste azioni, pensa di fermare il nostro lavoro, ha veramente sottovalutato la nostra determinazione”.
roberta capoccioni