Diego Mandola, l’italiano morto in Francia cadendo da un terrazzo

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2022-09-01

Il corpo del trentaseienne verrà sottoposto ad autopsia su disposizione delle autorita francesi. Era ogirinario di Sapri

article-post

Si chiamava Diego Mandola il 36enne italiano originario di Sapri morto dopo la caduta dal terrazzo della sua abitazione in Francia, a Thonon-les-Bain sul lago di Ginevra.

Diego Mandola, l’italiano morto in Francia cadendo da un terrazzo

Diego Mandola lavorava come cameriere presso un ristorante e la sua salma sarà sottoposta ad autopsia come hanno disposto le Autorità francesi che stanno indagando sulle cause del suo decesso. Le circostanze della morte di Mandola sono ancora da chiarire. Ma nella sua città di origine la tragedia ha suscitato grande commozione. Infatti l’uomo che appena pochi giorni fa si era recato a Sapri  per trascorrere alcuni giorni di vacanza, era molto conosciuto.

Secondo le prime ricostruzioni Diego Mandola è precipitato dal balcone al quarto piano del palazzo dove abitava schiantandosi al suolo. Un volo nel vuoto di diverse decine di metri che non gli ha lasciato scampo. Nonostante i soccorsi medici sul posto per lui non c’è stato niente da fare. Si è solo potuto constatarne la morte.

Potrebbe interessarti anche