Cultura e scienze

Diego Fusaro e Giuseppe Povia uniti contro il Nuovo Ordine Mondiale

povia fusaro caposaldo attacco all'umanità - 4

Giuseppe Povia e Diego Fusaro ci riprovano. Dopo l’annullamento dell’evento di Terni il duo dinamico della lotta al sovranismo e all’ideologia gender sarà questa sera a Bariano (Bergamo). Il tema della serata a base di musica e filosofia dal titolo “Attacco all’umanità – Gender, vaccini, Ius soli, utero in affitto e nuovo ordine capitalista” organizzato dall’associazione Caposaldo. Attacco che ovviamente va respinto con forza al mittente per evitare che gli italiani diventino carne da macello omosessualizzata a causa dell’invasione degli immigrati. E i vaccini? Quelli c’entrano sempre state tranquilli.

Diego Fusaro e Giuseppe Povia in guerra contro il Nuovo Ordine Mondiale

A meno che ovviamente non si tratti dell’Eterox, l’antibiotico (in pastiglie e supposte) “inventato” da Povia per curare i gay. Mancano purtroppo le scie chimiche, da qualche tempo infatti Povia ha rinnegato quella teoria. Ma niente paura perché di carne sul fuoco ce n’è abbastanza. Attacco all’umanità – spiega l’associazione organizzatrice del convegno – «vuole essere un momento di riflessione sulla doppia aggressione che si sta consumando nella nostra epoca: all’umanità in quanto comunità e specie vivente, sempre più minacciata da un sistema economico e politico che mira esclusivamente al dominio elitario dei pochi sui molti; e all’umanità interiore di ciascuno di noi in cui la nostra più genuina natura antropologica e spirituale viene violentata e stravolta proprio per renderci più asserviti e manipolabili».
povia fusaro caposaldo attacco all'umanità - 1b
Come ha scritto ieri Fusaro su Facebook: «Verrà un giorno in cui, dal futuro, si chiederanno perché accadde che la sinistra abbandonò completamente i lavoratori al macello per occuparsi solo di migranti, femministe isteriche, vegani assatanati, transgender». Per fortuna che ci sono il Marx rossobruno del XXI secolo e il nuovo John Lennon a spiegarci come difenderci dall’attacco del NWO all’umanità, al concetto di Nazione e alla famiglia naturale.
 

Gender, immigrazione, vaccini e utero in affitto per creare nuovi schiavi!1

L’Immigrazia – come la definisce Povia in una sua canzone – e lo Ius Soli servono infatti all’unico scopo di fornire nuovi schiavi al Potere e alle élite in modo da poter sostituire il popolo italiano con gli stranieri, più ricattabili e “docili”.  L’ideologia gender invece mira a “sradicare l’essere umano dalla propria natura sessuale e finanche da quella biologica”. Secondo Diego Fusaro uno degli strumenti principali della pedagogia mondialista per la creazione di una generazione di giovani femminilizzati è l’Erasmus, il programma europeo di scambio interuniversitario.
povia fusaro caposaldo attacco all'umanità - 2
È evidente che i Poteri Forti puntano però ad obiettivi più ambizioni. Non solo la creazione di un “genere di stato” e di una nuova forma di cittadinanza “innaturale”. Con i vaccini e l’utero in affitto il NWO vuole indebolire il fisico degli esseri umani liberi per poteri sostituire con nuovi cittadini apolidi erranti, femminilizzati e nati fuori dal contesto della famiglia naturale.