Opinioni
Il deputato che si lamenta della RAI per l'incidente tra treni in Puglia
di dipocheparole
Pubblicato il 2016-07-12
Michele Anzaldi è un deputato del Partito Democratico che da qualche tempo si è autoattribuito la funzione di cane da guardia della RAI. Il segretario della commissione Vigilanza di viale Mazzini nell’occasione si lamenta della scarsa copertura dell’evento da parte dell’ente pubblico: «Vergogna Rai: incidente Puglia h 11.30, prime immagini h 14.30! Sky con 2 […]
Michele Anzaldi è un deputato del Partito Democratico che da qualche tempo si è autoattribuito la funzione di cane da guardia della RAI. Il segretario della commissione Vigilanza di viale Mazzini nell’occasione si lamenta della scarsa copertura dell’evento da parte dell’ente pubblico: «Vergogna Rai: incidente Puglia h 11.30, prime immagini h 14.30! Sky con 2 telecamere. 30 dipendenti Tgr Puglia + Rainews: Tg3 al telefono con sito locale».
Il tutto mentre ancora non è chiaro il bilancio dei morti nello scontro tra treni tra Andria e Corato. Forse il deputato avrebbe potuto, prima di iniziare una polemica sulla copertura dell’incidente da parte della Rai, aspettare qualche ora. O giorno. O mese. O anno. Anzi: forse era meglio starsi zitti.