Corrado Augias e "la strana relazione" tra Macron e la moglie

di dipocheparole

Pubblicato il 2017-04-25

Ieri Corrado Augias e Lilli Gruber hanno pensato bene di far ridere tutta Italia parlando di Emmanuel Macron e di sua moglie Brigitte. La conduttrice di Otto e 1/2 durante la trasmissione ha cominciato a parlare della differenza d’età tra Brigitte ed Emmanuel sottolineando che i figli del primo matrimonio “potrebbero essere fratellastri” del marito …

article-post

Ieri Corrado Augias e Lilli Gruber hanno pensato bene di far ridere tutta Italia parlando di Emmanuel Macron e di sua moglie Brigitte. La conduttrice di Otto e 1/2 durante la trasmissione ha cominciato a parlare della differenza d’età tra Brigitte ed Emmanuel sottolineando che i figli del primo matrimonio “potrebbero essere fratellastri” del marito prima di lasciare la parola ad Augias, autore di un intervento-capolavoro di gaffe e cattivo gusto: «Quello che io so è che questa strana relazione amorosa, pare molto intensa, sincera e lunga, ha garantito a Macron l’appoggio di molte donne francesi, perché si potrebbe dire che dimostra che ‘c’è speranza per tutte’. Tra l’altro questa sessantenne Brigitte è una donna raffinata e affascinante anche se trucco e luci qui l’avvantaggiano». A questo punto Gruber chiede di rimanere su Brigitte e lascia la parola a Caracciolo per interromperlo e raccontare che “le malelingue dicono che Macron è omosessuale, che sta con una donna più grande per questo…”.

Nello sproloquio infine interviene Marc Lazar che dice, riferendosi chiaramente ad Augias: «Trovo strano parlare di una strana relazione tra una donna più anziana e un uomo più giovane, anche perché se succede il contrario non si parla del fatto che la più giovane abbia una relazione omosessuale…». Provincialismo level: 3000.

Potrebbe interessarti anche