Cultura e scienze

La verità dei complottisti sull'attentato di Ottawa

Giovanni Drogo|

Ma quanto è dura credere alle teorie del complotto? Deve essere difficile vivere in una realtà in cui niente è ciò che sembra, Ebola non esiste e anche se esistesse è stato creato ad arte per distrarci dalla minaccia costituita dall’ISIS che a sua volta è stata inventata per distrarci dalle malefatte di Matteo Renzi che è stato messo al Governo per fare quello che dicono i massoni e le banche che al mercato dell’est per due soldi un complottista al mercato comprò. Ieri c’è stata una serie di attentati a Ottawa, prima ancora che ci fossero delle informazioni attendibili la macchina del complotto si è messa alla ricerca delle prove coincidenze che dimostrerebbero l’esistenza di una cospirazione in atto in Canada.
complotto - 1
LA TEORIA DEL FALSE FLAG
È quella più semplice, il bello è che non serve nemmeno portare delle prove a sostegno: ogni azione violenta, ogni atto di terrorismo è in realtà un’operazione del Governo sotto mentite spoglie. Ma andiamo nel dettaglio, che motivo avrebbe avuto il Governo canadese a ordire questo piano malefico? È presto detto, visto che l’attentatore aveva un fucile l’obbiettivo delle autorità è quello di creare un problema per la popolazione: ci sono troppe armi in circolazione.Il Governo proporrà quindi una soluzione: modificare la legge sul possesso delle armi da fuoco.

Non è un’ipotesi nuova, anzi è la stessa accreditata come la probabile causa delle sparatorie nei campus americani e soprattutto alla scuola (fonte: facebook.com)

(fonte: facebook.com)

Leggi sull’argomento: Chi è l’uomo che ha attaccato il parlamento di Ottawa