Opinioni
Casaleggio non sa niente, non c’era e se c’era dormiva
Mario Neri 25/07/2019
In questo meraviglioso spezzone di intervista mandato a In Onda possiamo ammirare Davide Casaleggio che fa sapere di non sapere nulla del MoVimento 5 Stelle: non sapeva nulla dell’annuncio di Conte sulla TAV, non ha sentito Toninelli e non si occupa di rimpasti. Casaleggio non c’era e se c’era dormiva. Poi annuncia il “voto importante” […]
In questo meraviglioso spezzone di intervista mandato a In Onda possiamo ammirare Davide Casaleggio che fa sapere di non sapere nulla del MoVimento 5 Stelle: non sapeva nulla dell’annuncio di Conte sulla TAV, non ha sentito Toninelli e non si occupa di rimpasti. Casaleggio non c’era e se c’era dormiva. Poi annuncia il “voto importante” di domani, ovvero quello su Rousseau che riguarda i regolamenti del MoVimento 5 Stelle.
+BREAKING+
➡️#Casaleggio a #inOnda
“sorpreso da #Conte #SìTAV”come nulla fosse
➡️”chiamerò #Toninelli”Quando metteremo sotto i riflettori il padrone del #M5S?
Come fa ad avere voce?
Come li ricatta?
Chi lo ha eletto?
Chi può sfiduciarlo?#inondala7#facciamorete pic.twitter.com/dIA6I1rRu5
— POLiticamenteScorretto?#FR© (@PolScorr) July 24, 2019
Casaleggio fa del suo meglio per apparire come uno che passava lì per caso mentre le cose accadono. In tutto ciò, non sembra davvero che attualmente sia uno dei co-fondatori del MoVimento 5 Stelle insieme a Di Maio. Sarà che lo tengono all’oscuro di tutto, povera stella?
Leggi anche: L’attacco di Marco Travaglio al nuovo corso M5S