Opinioni

La bufala della carne di gatto in vendita da Conad

Da qualche giorno la pagina Facebook dei supermercati Conad è affollata da sveglioni che chiedono se è vero che è possibile acquistare carne di gatto nei negozi. Tutto nasce dalla solita bufala messa in giro stavolta da Lanozione.com, che nel frattempo ha furbescamente eliminato la fotografia dall’articolo per evitare evidentemente ripercussioni di tipo legale.

È un vero peccato che nessuno si sia reso conto di aver letto una fregnaccia e continui a chiedere conto alla Conad dell’accaduto.
carne di gatto conad 1 carne di gatto conad 2
La presentazione del sito recita:

Lanozione.com è un sito satirico e quindi alcuni articoli contenuti in esso non corrispondono alla veridicità dei fatti. La redazione non intende minimamente offendere nessuno. Testi, video e immagini inserite e contenute in questo blog sono tratte da internet e pertanto, considerate di pubblico dominio. E’ possibile utilizzare gli articoli contenuti in questo sito solo se esplicitamente citata la fonte tramite link di collegamento. ATTENZIONE, questo sito non riconducibile in nessun modo al giornale “La Nazione”.

Ovviamente anche i padroni di questo sito, per evitare problemi, sono anonimi. Ma per fortuna c’è chi prende la storia dal lato giusto:
carne di gatto conad 3