Opinioni

Il candidato di Forza Nuova accusato di molestie da una turista straniera

Il Messaggero di oggi ci racconta del caso di una turista di 23 anni che ha denunciato di aver subito delle molestie all’interno del Pronto Soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di Roma. L’episodio sarebbe avvenuto nel luglio scorso. La vittima, dopo essere stata ricoverata in ospedale in stato di ebbrezza si sarebbe risvegliata mentre un infermiere della struttura la stava molestando. Le indagini hanno ricostruito che si tratta di Armando Renzitelli, infermiere di 36 anni già rinviato a giudizio nel 2009 per un episodio simile.
 
ONESTÀ, VOLONTÀ, ITALIANITÀ
Armando Renzitelli, sempre secondo quanto riferisce il Messaggero, è stato candidato nelle liste di Forza Nuova. Il video candidatura di Renzitelli alle elezioni Politiche 2013, alcuni passaggi importanti riguardano la sovranità monetaria  la necessità di “attuare la moneta del popolo, una moneta libera dal sopruso delle banche”:

In un mondo di banchieri dove c’è solo la schiavitù del denaro bisogna riconquistare quello che è sempre stato nelle nostre radici: il timore di Dio.

forza nuova stupro - 1

 
OH, THE IRONY
Ma non erano gli immigrati che stanno invadendo il nostro paese a stuprare le nostre donne? Non era necessario difendere a spada tratta i nostri confini rigettando in mare i clandestini perché portatori di malattie, criminalità, condotte riprovevoli?


Ora ho capito cosa volevano dire quelli di Forza Nuova con questo striscione:
forza nuova stupro - 2
Mi resta però il dubbio su cosa intendano quando si dichiarano difensori della “famiglia naturale” (forse quella fondata sullo stupro?)
forza nuova stupro - 3