Antonio Cozzolino: il sindaco di Civitavecchia aggredito

di Alessandro D'Amato

Pubblicato il 2016-01-29

Il sindaco di Civitavecchia Antonio Cozzolino è stato aggredito questa mattina poco dopo le 8 in corso Marconi, dove abita. Cozzolino è stato medicato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo di Civitavecchia e intorno alle 10,30 si è recato al Commissariato per sporgere denuncia. Secondo le prime notizie sull’accatuo un uomo lo avrebbe preso per …

article-post

Il sindaco di Civitavecchia Antonio Cozzolino è stato aggredito questa mattina poco dopo le 8 in corso Marconi, dove abita. Cozzolino è stato medicato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo di Civitavecchia e intorno alle 10,30 si è recato al Commissariato per sporgere denuncia. Secondo le prime notizie sull’accatuo un uomo lo avrebbe preso per il bavero e sbattuto contro il muro. L’aggressore sarebbe un dipendente di una società partecipata del Comune che lamentava il mancato pagamento degli stipendi. L’uomo sarebbe anche figlio di un ex consigliere di opposizione del Consiglio comunale di Civitavecchia.
antonio cozzolino
“Esprimo la solidarietà, mia e del Consiglio regionale del Lazio, al sindaco di Civitavecchia Antonio Cozzolino. Mi auguro che si faccia piena luce al più presto sul grave episodio di cui è stato vittima questa mattina”, scrive in una nota il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Daniele Leodori.

Potrebbe interessarti anche