Opinioni
Il deputato a 5 Stelle che per votare si perde il torneo di beach waterpolo
di Alessandro D'Amato
Pubblicato il 2015-08-03
Davide Crippa, deputato del MoVimento 5 Stelle, si lamenta su Facebook del fatto che non potrà partecipare a un torneo di beach waterpolo perché quei cattivoni del Partito Democratico hanno messo un voto alle 19 in commissione a Roma. Una vera ingiustizia che ci addolora tutti: vi pare normale che uno, solo perché è deputato, […]
Davide Crippa, deputato del MoVimento 5 Stelle, si lamenta su Facebook del fatto che non potrà partecipare a un torneo di beach waterpolo perché quei cattivoni del Partito Democratico hanno messo un voto alle 19 in commissione a Roma. Una vera ingiustizia che ci addolora tutti: vi pare normale che uno, solo perché è deputato, debba fare il deputato soltanto perché c’è da votare?
Oggi pomeriggio dovevo partecipare al torneo beach waterpolo ad arona, ma qualche genio del Pd ha deciso che questa sera alle 19 si doveva votare in commissione attività produttive e finanze per il ddl concorrenza. Visto che tanto non ci avete accolto nulla sulle questioni energetiche preparate i saccapeli stasera in commissione si farà tardi.
Il dolore per l’ignominia della scelta è ben transustanziato dalla foto che lo stesso deputato, a cui esprimiamo massima solidarietà per l’ingiustizia subita e di certo lo faranno anche i milioni di disoccupati italiani:
E comunque è già pronto il subemendamento che impedirà queste cattiverie: d’ora in poi nessun voto potrà essere indetto nei giorni in cui i deputati a 5 Stelle dovranno partecipare a tornei di beach waterpolo. E prima o poi riusciremo anche a capire che cazz’è, il beach waterpolo.