Matteo Salvini: un Supergiovane contro i matusa e il governo

di Alessandro D'Amato

Pubblicato il 2015-06-09

Vi ricordate il gioco cretino dello scrivere il numero di telefono di un nemico nel bagno dell’autogrill invitando a chiamare per ricevere prestazioni sessuali gratis? Quel gran genio di Matteo Salvini è riuscito a trasformare l’infantilismo congenito in uno strumento di lotta politica, pubblicando i numeri di telefono delle prefetture per far sentire la protesta …

article-post

Vi ricordate il gioco cretino dello scrivere il numero di telefono di un nemico nel bagno dell’autogrill invitando a chiamare per ricevere prestazioni sessuali gratis? Quel gran genio di Matteo Salvini è riuscito a trasformare l’infantilismo congenito in uno strumento di lotta politica, pubblicando i numeri di telefono delle prefetture per far sentire la protesta della Lega nei confronti dei profughi portati nelle città.
matteo salvini numeri prefetti
Ovviamente tutti i numeri pubblicati da Salvini sono facilmente reperibili su Internet, e la telefonata arriva al centralino e non certo all’ufficio del prefetto. L’idea di Salvini quindi non è soltanto cretina, ma rischia anche di disturbare gente che sta lavorando a cose ben più serie rispetto all’intera esistenza politica della Lega Nord. Ma Matteo non demorde. Tra poco vi subisserà di cingomma nei capelli e sputazzerà il riso con la penna BIC. Perché lui è un vero Supergiovane contro i matusa e il governo.

Potrebbe interessarti anche