Cultura e scienze

Quelli che credono che Ultimo e Fabrizio Moro siano degli Illuminati

ultimo massone illuminato sanremo 2018 - 3

Niccolò Moriconi, 22 anni, in arte Ultimo ha vinto la gara tra le nuove proposte di Sanremo 2018 con Il ballo delle incertezzeUna vittoria che non è passata inosservata agli attenti indagatori dell’occulto che abitano i meandri dell’Internet. Perché a quanto pare Ultimo non ha vinto perché la sua canzone è stata giudicata la migliore tra quelle in gara. No: Ultimo ha vinto perché fa parte della segretissima setta massonica dei cantanti e dei musicisti. In parole povere: è uno degli illuminati.

Ultimo ha vinto Sanremo perché è uno degli illuminati!11

La prova, come sempre, è tutta nei pixel. O meglio: nel tatuaggio che il cantante sfoggia sul dorso di una mano. Tatuaggio che altro non è che l’occhio che tutto vede di “chiara” ispirazione massonica. Un utente lo ha scoperto e ci fa sapere che Ultimo è “un altro burattino, programmato e premiato dalla massoneria mondiale”. E non si sa ancora se la massoneria abbia utilizzato il televoto oppure se sia avvalsa dei giudici in sala stampa e della giuria di qualità.

ultimo massone illuminato sanremo 2018 - 1

Quello che è certo è che la massoneria mondiale non sa agire nell’ombra visto che deve per forza di cose marchiare i propri adepti con un tatuaggio di facile identificazione. Ma è davvero possibile che nessuno riesca a tenere segreta una cospirazione del genere?

ultimo massone illuminato sanremo 2018 - 2

A quanto pare lo scopo è proprio di rendere manifesto il potere degli illuminati. Non è un caso che anche Fabrizio Moro – scrive qualcun’altro – abbia salutato i suoi amici massoni. Ed infatti anche Moro ha vinto Sanremo, in coppia con Ermal Meta.

fabrizio moro ultimo massoni illuminati sanremo 2018 - 1

Ed infatti qualcuno ha trovato le prove che Fabrizio Moro e Ultimo fanno parte della setta degli illuminati. Non solo hanno entrambi vinto Sanremo ma tutti e due hanno tatuato sul dorso della mano lo stesso tatuaggio.

 

Foto copertina via Instagram.com