Cultura e scienze

La bufala di Nostradamus e la Madonna che predicono la guerra il 23 marzo 2016

Segnatevi la data, 23 marzo 2016, perché quel giorno inizierà la Terza Guerra Mondiale, e non ci sarà scampo per nessuno. Nemmeno Putin potrà salvarvi dalla furia dei combattimenti. Così hanno previsto i profeti, così ce la raccontava qualche tempo fa l’araldo cristiano dell’Apocalisse Antonio Socci. Profezie scritte in tempi non sospetti, quando ancora l’ISIS non esisteva e i comuni mortali non potevano certo immaginare quello che sarebbe successo in Siria o a Parigi.
 
23 marzo 206 fine del mondo madonna aguera - 1

Le terribili profezie della Madonna di Anguera

In questi tempi disastrati la Madonna sembra avere solo due occupazioni: piangere sangue oppure apparire a persone in giro per il mondo per rivelare il destino dell’umanità. È una madonna alquanto pessimista, perché non preannuncia mai nulla di buono e nemmeno si scomoda a dare consigli. Insomma sembra quasi che tutte le madonne delle quali si ha notizia si divertano a tormentare gli esseri umani dicendo loro che moriranno presto tra orribili tormenti nel fuoco purificatore dell’ennesima guerra. Una di queste madonne apocalittiche è la Madonna di Anguera che dal 1987 appare tre volte a settimana (il martedì, il sabato e un altro giorno a scelta)  al veggente brasiliano Pedro Régis. Quella di Anguera è una Madonna che dice – ad esempio – che Papa Francesco è un falso Papa ed un impostore. Nel mondo dei veggenti che vedono la Madonna con  più regolarità di Alessia Marcuzzi e del suo bifidus però non conta solo l’apparire, l’importante è essere tremendamente apocalittiche. Al centro di numerose speculazioni da parte di Socci e altri invasati della fede c’è il messaggio numero 2.975 del 23 marzo 2008 che rivela quello che ci aspetta davvero da qui a pochi mesi:

Cari figli, gli uomini seguaci del falso profeta marceranno con grande furia in direzione del tempio santo. Lì ci sarà grande distruzione. La Chiesa piangerà e si lamenterà. In questo giorno sarà visibile una eclissi lunare.

Una profezia davvero originale, il falso profeta qui per molto è il Califfo Al Baghdadi e quindi il senso della profezia è che l’ISIS marcerà su Roma. Peccato però che il Califfo non si presenti come un profeta; l’unico profeta è Maometto.
23 marzo 206 fine del mondo madonna aguera - 2
Avrebbe più senso, se proprio bisogna credere alle profezie, pensare che il falso profeta altri non è che “quell’impostore di Bergoglio”. Ma ovviamente messa così la profezia fa molta meno paura. La cosa incredibile è che per dare un significato a queste profezie della Madonna si debba ricorrere ad altre profezie, ancora più astruse: quelle di Nostradamus (che notoriamente non ne ha mai azzeccata una in fatto di date). Ed ecco che tutti i giornali nei giorni scorsi hanno fatto riferimento a questa quartina del più fallimentare astrologo della storia dell’umanità nella quale sarebbe previsto l’inizio della guerra proprio in Francia. Che la Madonna di Aguera abbia letto anche lei Nostradamus?

La grande guerra inizierà in Francia e poi tutta l’Europa sarà colpita, lunga e terribile essa sarà per tutti….poi finalmente verrà la pace ma in pochi ne potranno godere.

Ma da dove arriva la data così precisa? Ebbene i bravi esperti di profezie hanno verificato che il 23 marzo 2016 ci sarà un’eclissi di Luna, evento che si presenta con regolarità e che con altrettanta regolarità viene interpretato come foriero di ogni sventura possibile e immaginabile. Come era successo per l’ultima eclissi di Luna del settembre scorso, la famosa Blood Moon che avrebbe dovuto causare un bagno di sangue sul nostro Pianeta.
23 marzo 206 fine del mondo madonna aguera - 3
Aggiungete che nel 2016 si terrà anche il Giubileo straordinario voluto proprio da Papa Francesco e allora avrete tutte le coincidenze necessarie per poter credere alla Fine del Mondo. Ma niente paura perché Apocalisse o no i nostri profeti hanno già in mente il piano di riserva, da qualche parte sull’Internet sta scritto infatti che la Blood Moon non sarà altro che l’annuncio della fine del Mondo. Insomma sarebbe il trailer dell’Apocalisse che si scatenerà quando Gesù tornerà sulla terra, tra il 2016 e il 2022 al massimo perché dopo ha una serie di ultime cene ed è impegnato fino ad almeno il 2100. Ecco elencate le probabilità statistiche dell’Apocalisse:

The End Times is likely to start either in 2015 or 2016, in-sha-Allah (if Allah is willing). Currently, the probabilities seem to be as follows:
– Year 2015 : 55 %
– Year 2016 : 40 %
– Year 2017 or afterwards : 5 %

23 marzo 206 fine del mondo madonna aguera - 4
 
Non so voi ma se proprio devo scegliere io preferisco credere alle profezie di Piero Pelù, che aveva previsto tutto già l’anno scorso!11 (e almeno parlava apertamente di ISIS)

IO NON CI CREDO che la CIA, il MOSSAD ( servizi segreti israeliani) ed i servizi segreti di tutto il mondo occidentale…
Posted by Piero Pelù on Monday, 16 February 2015