Cultura e scienze

Matteo Salvini e la copertina di Chi con Elisa Isoardi

È una di quelle notizie di dubbio interesse se non fosse per l’interessante côté politico che ne consegue. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, pubblica in copertina una fotografia che ritrae Elisa Isoardi, da un anno e mezzo legata sentimentalmente a Matteo Salvini, mentre bacia una persona a Ibiza. “Ma quali nozze con Salvini! Lei ama un altro“, scrive in prima pagina il settimanale di gossip.

Matteo Salvini e la copertina di Chi con Elisa Isoardi

Nell’anticipazione data oggi ai giornali Chi fa sapere che si la persona ritratta nella foto è Matteo Placidi, avvocato ben inserito nella movida dell’isola. Fino a pochi giorni fa la presentatrice – fidanzata da un anno e mezzo col leader della Lega – ha pubblicato sui social fotografie e dediche per il suo compagno, insieme al quale aveva assistito al concerto-evento di Vasco Rossi a Modena.

matteo salvini elisa isoardi 1
La copertina di Chi in edicola domani con Elisa Isoardi, fidanzata di Matteo Salvini

Chi, naturalmente, è edito dalla Mondadori. E ovviamente la notizia è finita strombazzata su tutti i siti dei giornali della galassia berlusconiana, come TgCom e Il Giornale:
matteo placidi elisa isoardi
Salvini “tradito” sulla home del Giornale

Insomma, è sicuramente una coincidenza, ma di quelle succose: proprio mentre è chiara la competizione tra il Cavaliere e il leader della Lega Nord per la leadership del centrodestra e il nome del suo candidato premier in vista delle elezioni, in copertina di un settimanale mondadoriano esce il presunto tradimento della fidanzata di Matteo Salvini. Coincidenze?
matteo salvini elisa isoardi 2
L’ultimo status di Elisa Isoardi su Instagram