Cultura e scienze

I puffi sono massoni

I puffi sono massoni? Le meravigliose rivelazioni di Adam Kadmon in Mistero diventano sempre più spassose. E ieri hanno raggiunto l’apice con la clamorosa rivelazione.

puffi massoni
Foto di @fedeghiga su Twitter


Intanto il povero Kadmon è costretto a usare la sua pagina Facebook per smentire ancora una volta di essere il carabiniere che si è tolto la vita a Roma:

11) ADAM KADMON NON ha MAI ricevuto informazioni di qualsivoglia genere dal signor LUIS MIGUEL CHIASSO né ha mai avuto forme di contatto con lui, né lo ha mai conosciuto direttamente o indirettamente. ADAM KADMON ha appreso dell’esistenza di LUIS MIGUEL CHIASSO e del suo nome, unicamente dai tantissimi articoli ed errate congetture che si leggono nel web.
TANTO PREMESSO
Sono ASSOLUTAMENTE INFONDATE, NON VERITIERE, le dichiarazioni che si leggono nell’ultimo post del profilo Facebook del signor LUIS MIGUEL CHIASSO secondo cui avrebbe inventato “ADAM KADMON”, che si sarebbe messo d’accordo con un ATTORE per il programma Mistero, che ne sarebbe stato l’INFORMATORE e quant’altro lo colleghi ad Adam Kadmon.
PERTANTO
Si invitano FORMALMENTE coloro che hanno pubblicato informazioni NON esatte a RETTIFICARLE riportando INTEGRALMENTE quanto appreso dalla presente comunicazione senza dunque apportare modifiche. Si invita a NON speculare sulla morte del giovane Carabiniere.

Grama la vita dei complottisti. Per fortuna che almeno possono mandare un messaggio a Kadmon per un euro e cinquanta.