Cultura e scienze

Eleonora Brigliadori e i «crimini» delle donazioni di sangue

Mentre una bella campagna di comunicazione cerca di sensibilizzare i cittadini alla donazione di sangue Eleonora Brigliadori ha deciso di andare controcorrente e denunziare i crimini e i pericoli insiti nel donare il sangue. Sono le classiche cose che ognuno dovrebbe sapere ma che nessuno, purtroppo, vi dice. E a rimetterci ovviamente siete voi.

Eleonora Brigliadori durante una fase di trasfigurazione angelica
Eleonora Brigliadori durante una fase di trasfigurazione angelica

IL SANGUE È IL NOSTRO SPIRITO
Eleonora è nota al pubblico non solo per le sue doti (?) di soubrette ma anche per alcune controverse e divertentissime posizioni e di recente per il fatto di essere stata candidata con i Verdi in sostegno di De Luca alle elezioni regionali in Campania. Una cosa è certa, dall’urinoterapia al cancro curato senza ricorrere a cure mediche, la Brigliadori non ha una grande passione per i medici e le pratiche mediche. Perché? Perché ci rubano l’anima. Il suo post su Facebook inizia come tutte le catene di disinformazione:

Questa notizia mi ha fatto accapponare la pelle. Sembrerebbe una bella iniziativa…sembra una cosa lodevole, ma una notizia come questa nasconde una deforme volontá diabolica..

Ma le cose iniziano subito a prendere una piega inquietante, la spiegazione ascientifica di cosa sia il sangue che non è affatto quello che tutti (quasi) pensiamo essere ma è un vero e proprio elemento spirituale:

1 sapete cosa é il sangue?
É l’elemento spirituale portatore della vostra individualitá. É la cosa a cui i demoni ambiscono per possedervi…
Io non sono il mio corpo..
Io nn sono quel che ho…ma io sono quello spirito che fa muovere il mio sangue e lo trasforma


ESTORSIONE A MANO ARMATA (DI SIRINGA)
Dal fatto che il sangue è il portatore di quello che siamo ne consegue che non possa essere “estorto”. Questo succede ogni giorno, non solo negli ospedali dove il sangue estorto viene usato per salvare vite fare orribili scempi ma anche altrove: ci sono “perxone” molto ricche e anziane (probabilmente Keith Richards) che comprano il sangue giovane per prolungare la propria vita. Notate anche voi qualche similitudine con la situazione greca? Non è certo un caso..

2 il sange nn può essere estorto..
Associare la donazione con l’arte é subdolo…allontana la mente da quel mattatoio di sciempi che con il sangue prende corpo negli ospedali.. e anche fuori da quelli …
alimenta il mercato degli organi e di azioni illecite fatte col sangue umano..
Ho notizia diretta di perxone molto ricche che comprano sangue giovane solo per prolungare la propria vita…. a discapito di quella altrui…


UNA VOLTA HO RICEVUTO UNA TRASFUSIONE E SONO DIVENTATO ELEONORA BRIGLIADORI
E se pensate che Eleonora parli per sentito dire vi sbagliate di grosso, anche lei una volta ha donato il sangue, era giovane, ingenua, un periodo della vita in cui si iniziano a provare le droghe e il sesso di gruppo e lo si fa da incoscienti. Ma la donazione così com’è è sbagliata, si dovrebbe donare solo a chi si conosce (non accettare caramelle dagli sconosciuti è uno dei principi cardine della vita di Eleonora). In ogni caso non bisogna farne mercato, via i mercanti di sangue dal tempio!1

3 una volta donato il sangue non sapete che fine fa il vostro sangue.
Anch’io l’ho donato più volte da giovane perché non sapevo..nn ero cosciente …credevo alle illusioni disseminate x interesse..oggi si dovrebbe andare direttamente dalla persona che ne ha bisogno se si vuole donare…..se davvero ne ha bisogno…sapere di chi é li sangue é importante . . E lo sarà sempre di più…io non vorrei sangue da persone che portano demoni in sé….preferirei morire….bisogna cmq nn farne mercato per tamponare e autorizzare operazioni sbagliate che altrimenti nn si farebbero…bisonga invece guarire a partire proprio da quel che vive nel sangue..


È ORA DI BASTA CON LE BANCHE DEL SANGUE
E dove finisce il sangue estorto? Nelle banche del sangue! Lo capite? Si fa mercimonio delle nostre essenze spirituali, è un fatto demoniaco, lo sanno tutti che il denaro è lo sterco di Satana e che i soldi vengono custoditi nelle banche. Chi vi chiede di donare il sangue, chi lo conserva nelle banche del sangue per poter fare delle trasfusioni a dei perfetti sconosciuti lo fa per prendere il controllo del vostro corpo e del vostro spirito! Come scrivono alcuni commentatori, il Signoraggio Sanguinario deve finire!

Solo l’idea della banca del sangue come parola ti sbatte in faccia un uso demoniaco di ciò che é sacro per tentare di autorizzarne subdolamente l’associazione. Denaro sangue…ora ci riprovano con arte e sangue…
I testimoni di Jeowah si ricordano del valore del sangue…ma se ascoltate un biologo parlare del sangue ascoltate parole vuote astratte dalla vita e dall’uomo spirituale che in esso vive come immagine… e ora certo i demoni assetati avranno da dire la loro contro chi li smaschera….se chiamate un demone col suo nome questo perde potere su di voi… chi fa commercio di sangue é Satana. Lui vuole che firmiate l’assenso quando entrate in ospedale…e la prima cosa che vi fanno é togliervi il sangue… PENSATECI…!
DA QUEL MOMRNTO HANNO POTERE SU DI VOI…

Ma contro cosa si scaglia di preciso Eleonora Brigliadori? La campagna dei Musei Capitolini che offrono un biglietto d’ingresso gratuito a tutti i donatori di sangue. E se pensate che Eleonora Brigliadori ce l’abbia solo con la donazione di sangue vi sbagliate, ecco cosa pensa dei trapianti di organi. Bisogna tornare allo spirito degli antichi egizi, convocate una medium.
eleonora brigliadori trapianti
.