La faccia di Conte quando il telefono squilla durante la conferenza stampa

Categorie: Attualità, FAQ

In questo video hostato da @aliicapus su Twitter possiamo ammirare la clamorosa nonchalance con cui il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, durante la conferenza stampa in cui annuncia la fase 2 dell'emergenza Coronavirus SARS-COV-2 e COVID-19, tira fuori il telefono che sta evidentemente squillando, toglie l'audio con una rapida mossa della mano destra e infine lo rimette in tasca con rapidità

In questo video hostato da @aliicapus su Twitter possiamo ammirare la clamorosa nonchalance con cui il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, durante la conferenza stampa in cui annuncia la fase 2 dell’emergenza Coronavirus SARS-COV-2 e COVID-19, tira fuori il telefono che sta evidentemente squillando, toglie l’audio con una rapida mossa della mano destra e infine lo rimette in tasca con rapidità senza che nessuno si accorga di nulla.



Ora però rimane una curiosità. Siccome ieri tutta Italia era lì a guardare Giuseppe Conte, chi può aver avuto l’ideona di chiamarlo proprio in quel momento? O l’unico che non stava guardando la conferenza stampa o qualcuno che voleva fargli uno scherzo. Più probabile la seconda.



Leggi anche: Per colpa di qualcuno non riapre più nessuno: cosa c’è dietro la fase 2 light di Conte