Attualità

Salvini in ospedale per una colica renale

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2019-10-16

Il leader della Lega ed ex ministro dell’Interno è stato dimesso dopo essere stato sottoposto ai necessari accertamenti

article-post

Malore per Matteo Salvini, che, dopo essere atterrato all’aeroporto di Ronchi dei Legionari per partecipare ai funerali dei due agenti uccisi nella sparatoria in questura a Trieste, è stato portato nell’ospedale di Monfalcone per una sospetta colica renale. L’AdnKronos scrive che il leader della Lega ed ex ministro dell’Interno è stato dimesso dopo essere stato sottoposto ai necessari accertamenti.

Salvini in ospedale per una colica renale

Il leader della Lega ed ex ministro dell’Interno si è dovuto fermare in ospedale a Monfalcone per un controllo poco dopo essere sbarcato dall’aereo a Ronchi dei Legionari. Salvini ha accusato un lieve malore provocato da una colica renale. Non è stato necessario il ricovero ed è stato dimesso intorno alle 13. Salvini, secondo quanto riporta il sito de Il Piccolo, dopo l’atterraggio all’aeroporto Trieste è stato portato all’ospedale San Polo di Monfalcone (Gorizia), “dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. Non si tratta, comunque, di qualcosa di grave, tanto che il leader della Lega starebbe già per essere dimesso. Da quanto si è appreso, Salvini avrebbe ringraziato i medici di Monfalcone e si sarebbe detto dispiaciuto di non poter essere presente all’ultimo addio ai due poliziotti, agenti a cui ha reso omaggio la scorsa settimana durante una visita alla Questura di Trieste”.

salvini porta a porta renzi domande - 1

https://twitter.com/masterserious90/status/1184221733580083200

“Il senatore ha avuto una colica mentre si recava al funerale dei poliziotti a Trieste. Dopo esami, antidolorifici e controlli è stato dimesso e le sue condizioni non destano preoccupazioni. Il segretario è enormemente dispiaciuto per non aver potuto partecipare alla cerimonia per Pierluigi e Matteo, e conferma gli appuntamenti di oggi e domani in Umbria”, dice la Lega in una nota.

Leggi anche: La storia di Salvini “in missione” al Papeete

Potrebbe interessarti anche