Attualità
Il cadavere carbonizzato ritrovato in via Fani a Roma
di neXtQuotidiano
Pubblicato il 2020-05-03
Un cadavere carbonizzato è stato ritrovato sul balcone di uno stabile in via Mario Fani 60, in zona Balduina a Roma. Secondo quanto si apprende, all’interno dell’appartamento ci sarebbe molto degrado e una donna che sarà ascoltata dagli inquirenti. Nessuna traccia di incendio nelle altre stanze
Un cadavere carbonizzato è stato ritrovato sul balcone di uno stabile in via Mario Fani 60, in zona Balduina a Roma. Secondo quanto si apprende, all’interno dell’appartamento ci sarebbe molto degrado e una donna che sarà ascoltata dagli inquirenti. Sulla vicenda sono in corso indagini dei carabinieri. Al momento non si esclude nessuna pista.
Il cadavere carbonizzato ritrovato in via Fani a Roma
A dare l’allarme una vicina che ha visto il corpo sul balcone. Potrebbe trattarsi del compagno della donna che è stata trovata in casa. A quanto riferito dai vigili del fuoco, i pompieri sono intervenuti con l’autoscala dopo che alcuni residenti avevano visto su un balcone al secondo piano dell’edificio dei piedi al bordo del parapetto e avvertito un forte odore di bruciato. Durante il sopralluogo delle altre stanze, riferiscono i pompieri, non sarebbero stati rilevati segni d’incendio. Sulla vicenda sono in corso indagini dei carabinieri che al momento non escludono alcuna pista.
Durante il sopralluogo delle altre stanze non sono state trovate tracce d’incendio. Sul posto anche il medico legale e il pm di turno. Indagini in corso. Secondo quanto si apprende, i vigili del fuoco sono intervenuti con l’autoscala dopo che alcuni residenti avevano visto su un balcone al secondo piano dell’edificio i piedi di un corpo lungo il bordo del parapetto e avvertito un forte odore di bruciato. Durante il sopralluogo delle altre stanze, riferiscono i pompieri, non sarebbero stati rilevati segni d’incendio. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri che al momento non escludono alcuna pista.
Foto da: Google Maps