Attualità

Vasco Rossi contro il generale Pappalardo

“Se ci avessero detto che questo ospite minore della Zanzara avrebbe portato le masse in piazza, per giunta in tempo di pandemia, ci saremmo messi a ridere. E invece non c’è nulla da ridere, perché – conclude Vasco – in questo paese la farsa ha preso ormai il posto della realtà. L’ignoranza regna, la rabbia a caso domina”

vasco rossi pappalardo

“Il problema non è solo che migliaia di persone abbiano manifestato fregandosene del distanziamento sociale, e dunque sputando in faccia alla loro (e sticazzi) e alla nostra salute, ma che migliaia di persone – a Milano e non solo a Milano – siano scese in piazza per seguire un personaggio caricaturale e marginale, da anni zimbello del web e della “politica”, convinto che il covid si curi con lo yoga e che il futuro sia il ritorno alla lira italica (io preferirei i sesterzi: li trovo più moderni)”. Lo scrive Vasco Rossi in un post sul suo profilo Instagram riferendosi alla manifestazione promossa da Antonio Pappalardo.

Vasco Rossi contro il generale Pappalardo

“Se ci avessero detto che questo ospite minore della Zanzara avrebbe portato le masse in piazza, per giunta in tempo di pandemia, ci saremmo messi a ridere. E invece non c’è nulla da ridere, perché – conclude Vasco – in questo paese la farsa ha preso ormai il posto della realtà. L’ignoranza regna, la rabbia a caso domina. E il buon senso è più fuori moda del mangianastri. Siamo messi male. Ma parecchio”.

vasco rossi pappalardo

 

Leggi anche: Il video di Pappalardo che dice che la pandemia non esiste (e vuole denunciare Sala)