Attualità

I parrucchieri e i centri estetici rimangono aperti?

Per palestre e piscine si va verso la chiusura. I centri commerciali invece dovrebbero chiudere sono nel weekend mentre, spiega il Corriere, parrucchieri e centri estetici rimarranno aperti

parrucchieri centri estetici chiusura dpcm novembre

Presto un nuovo DPCM con il probabile coprifuoco in tutta Italia: cosa chiude e cosa rimane aperto? Per palestre e piscine si va verso la chiusura. I centri commerciali invece dovrebbero chiudere sono nel weekend mentre, spiega il Corriere, parrucchieri e centri estetici rimarranno aperti:

I negozi per i servizi alla persona dovrebbero rimanere aperti, con controlli molto più serrati sul rispetto dei protocolli e ordinanze di chiusura immediata per chi risulta non in regola. Sui movimenti da una Regione all’altra nessuna decisione è ancora presa, ma è possibile che venga imposto un limite agli spostamenti da quelle Regioni che hanno un indice Rt molto alto.

parrucchieri centri estetici rimangono aperti

Possibile dunque anche una stretta sugli spostamenti tra le regioni e le aree maggiormente a rischio, un incremento dello smart working e un maggior ricorso alla didattica a distanza per le scuole superiori. L’ipotesi di un lockdown per un paio di settimane al momento non e’ in campo, anche se chi vorrebbe anticipare la serrata già alle 18.

Leggi anche: Le 8 regioni a rischio lockdown