Attualità
Ecco a voi i no-vax che festeggiano l'aggressione ai deputati
di Giovanni Drogo
Pubblicato il 2017-07-28
C’è un nuovo eroe in città, sono gli ORANGE BLOCK, le mamme no-vax che difendono i nostri figli dalla “violenza passiva” dei parlamentari italiani che ci vogliono tutti vaccinati!
«Come si fa una rivoluzione? Da dove si comincia? Ci servono dei movimenti segreti?» chiede una mamma ansiosa di difendere il proprio cucciolo dai vaccini ma evidentemente poco informata sui movimenti di protesta. Nei network degli anti-vax si è appena diffusa la notizia dell’aggressione fuori da Montecitorio ai tre deputati del PD “colpevoli” di aver votato sì alla legge sulle vaccinazioni obbligatorie. I no-vax hanno appena appena avuto una lezione di matematica e di democrazia ma non si arrendono. Sono pronti a protestare “sulla pagina Facebook di Mattarella” e qualcuno propone fantasiose azioni legali per chiedere che il Presidente si assuma la responsabilità di tutti i bambini che moriranno per i vaccini
«Sono contro la violenza ma…»
Ma a tenere banco ovviamente è la vicenda dell’aggressione. Possibile che il movimento antivaccinista sia in grado di compiere simili gesti? In molti ne dubitano ed invitano alla calma. Non si sa se per non festeggiare a vuoto o per evitare di prestare il fianco ai violenti. La violenza non serve, scrivono alcune mamme. Ma l’appello cade nel vuoto perché in molti ritengono che ormai la misura sia colma e che la violenza sia l’unica risposta di fronte ad un simile sopruso. Perché la votazione della Camera è vista come un atto di violenza che prelude ad una violenza ancora più grande: la vaccinazione pediatrica.
Inutile mantenere la calma, ormai il dado è tratto ed è giunto il tempo delle mazzate. Perché è proprio aspettando ed essendo pacifici che i no-vax l’hanno presa in quel posto.
Questi politici maledetti la violenza te la strappano dalle mani. Ecco qui delle oneste e brave madri di famiglia, che fino a ieri si limitavano ad augurare la morte alla Lorenzin e alla sua famiglia che ora sono pronte a scendere in piazza con i forconi.
Anzi, vogliono diventare gli ORANGE BLOCK.
Sul suo profilo la mamma che festeggiava l’aggressione dei deputati PD ritiene che ora servano le bombe.
Questo Parlamento di parassiti va cacciato e rimandato a casa. Il popolo è sovrano e vuole libertà, era uno degli slogan che i no-vax urlavano in piazza oggi.
E non poteva ovviamente mancare in questo tripudio di populismo, il richiamo alla frase di Sandro Pertini.
«Siamo sicuri che sia tutto vero?»
Le più prudenti però non si espongono, non tanto perché siano a favore della violenza ma perché un dubbio feroce le attanaglia. Siamo sicure che sia tutto vero? Chiede qualcuno che specifica che “non si fida del Tg” (quei venduti). Se è vero hanno fatto bene, è la conclusione. Ma il dubbio rimane.
Possibile che siano no-vax? E se fossero infiltrati? Mandati apposta da qualche onorevole?
Una mamma con chiari problemi di concordanza dei tempi verbali (provocata sicuramente da una vaccinazione pediatrica obbligatoria) dice di essere contro la violenza. Ma se i parlamentari sono stati aggrediti ci vede poco di male, anzi.
Altri invece continuano a dubitare. «È davvero gente nostra?» è la domanda che rimane purtroppo senza risposta.
Ma se sono dei “nostri” e hanno davvero fatto quello che dicono i Tg non hanno fatto bene prova a spiegare una mamma più pacifista. Alla quale fa eco una mamma free-violence dice di essere contro la violenza ma di sperare che “una era la Lorenzin, l’altro Renzi (che nemmeno sta in Parlamento ma che ne sanno i Genitori Informati NdR) e il terzo chissà…”
«Dovevano spaccargli la testa»
Ma i richiami alla calma e alla prudenza cadono nel vuoto. C’è chi si rammarica che nessuno si sia fatto davvero male.
Chi dice che si sarebbe dovuto passare prima all’azione. E chi invece propone di andare a aggredire i parlamentari “con le siringhe contenenti i vaccini per i nostri figli”.
Ecco il grande ritorno della legge del taglione, la più amata dai gentisti che vogliono libertà di giustizia.
Perché questi politici corrotti devono aver paura. E poco male se è stata usata della violenza, anche la loro lo è.
Perché per le mamme anti-vax questo è solo l’inizio. Chi ha aggredito i deputati PD ha fatto bene, perché non si può certo essere sempre bene educati.
Non dimentichiamo che quei deputati “useranno violenza contro i bambini”. Sappiamo benissimo tutti chi tocca i bambini è peggio del peggiore criminale.
E andassero a quel paese i non violenti. In fondo anche Ghandi era contro i vaccini no?