Attualità

La manifestazione nazionale contro le scie chimiche

@Giovanni Drogo|

scie chimiche copertina

Manca poco più di un mese alla manifestazione del 18 aprile a Bologna contro le scie chimiche. Se avete impegni fate ancora a tempo a disdirli o a spostarli perché l’evento è uno di quelli da non perdere assolutamente. Naturalmente se volete essere parte del cambiamento e unirvi alle migliaia di genti che in Italia stanno denunciando l’orrendo crimine delle scie chimiche e della geoingegneria clandestina.
Alieni infestanti, e chi lo sente Salvini adesso? (fonte: Facebook.com)

Alieni infestanti, e chi lo sente Salvini adesso? (fonte: Facebook.com)

 
La manifestazione sarà pacifica e apartitica ma per precauzione ricordatevi di portare aceto di mele da inalare e il vostro BACIMISTECCHASHIE!!
BACIMISTECCHASHIE!!

 
IL MOVIMENTO ITALIANO SI PRESENTA IN ORDINE SPARSO
Si nota l’assenza di due titani della lotta alle scie chimiche: Rosario Marcianò aka Tanker Enemy e i due fratelli friulani del Presidio Stop Scie Chimiche di Pordenone. Il movimento sciachimicaro italiano non sembra essere in grado di unirsi per una manifestazione nazionale così importante. Senza dubbio questo è un grande successo per il NWO e il Poteri Forti che sono riusciti nell’operazione di offuscamento della verità grazie all’opera coraggiosa di tanti gatekeeper. Marcianò ha infatti litigato con Lannes tempo fa, e dal momento che Lannes è stato legato a Draco Edizioni c’è da dubitare che l’eroe ligure dia il suo avallo. Lo stesso ci aspetta faccia il grande fisico siciliano Corrado Penna, l’autore di Scienza Marcia infatti pubblicamente non menziona in alcun modo la manifestazione in programma a bologna. L’assenza di quelli del presidio di Pordenone è spiegabile probabilmente con il fatto che se abbandonassero il Presidio per andare a Bologna i Servizi Segreti potrebbero andare a sequestrare tutto il materiale scottante. L’alternativa potrebbe essere quella di partecipare in streaming oppure di portare il gazebo del presidio a Bologna (ma allora non sarebbe più il presidio di Pordenone) insomma un bel casino. All’appello mancano solo quelli di Lo Sai, ma da quando Di Luciano si è sposato il suo movimento non riesce più a incidere sulla politica nazionale come un tempo.
Chemtrails, chemtrails everywhere (fonte: thevane.gawker.com)
Chemtrails, chemtrails everywhere (fonte: thevane.gawker.com)