Zingaretti da Barbara D’Urso e il populismo che non si combatte con la puzza sotto il naso | VIDEO

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2021-03-08

Ieri Nicola Zingaretti è stato ospite di Live-Non è la D’urso. L’ex segretario del Partito Democratico ha confermato un’altra volta le sue dimissioni e ha anche spiegato cosa volesse dire con il tweet in cui difendeva Barbara D’Urso che ha creato non poche polemiche

article-post

Ieri Nicola Zingaretti è stato ospite di Live-Non è la D’urso. L’ex segretario del Partito Democratico ha confermato un’altra volta le sue dimissioni e ha anche spiegato cosa volesse dire con il tweet in cui difendeva Barbara D’Urso che ha creato non poche polemiche; “Ho detto una cosa che confermo: questa è una bella trasmissione, molto popolare, e la scelta di chiamare i leader della politica italiana a parlare dei problemi delle persone è una bella scelta, perchè io sono contro il populismo, ma il populismo si combatte con la politica popolare, non con la puzza sotto il naso A me è sembrato naturale dire complimenti, io non amo la politica snob, mi piace sentire la spalla delle persone vicino”. Lo ha affermato il segretario dimissionario del Pd, Nicola Zingaretti, ospite di ‘Live non è la D’Urso’ su Canale 5, in riferimento alle polemiche delle settimane scorse per il tweet a sostegno della trasmissione.

“Mi piaceva venire -ha aggiunto- anche per farci quattro risate, perchè troppo onore il fatto che un tweet fa discutere così tanto solo perchè parliamo con gli italiani attraverso una trasmissione popolare: se c’è qualcuno che sta bene a parlare solo nei salotti, si accomodi”.

Potrebbe interessarti anche