Attualità
Salvini dice che Roma è nel caos perché a Corso Francia un poliziotto ha sparato
di neXtQuotidiano
Pubblicato il 2019-11-10
L”inseguimento di due rapinatori di Rolex si è concluso con un colpo di pistola sparato in aria a scopo intimidatorio. I due fuggitivi sono stati arrestati, recuperati due orologi Rolex. Ma per Salvini a Roma ne succedono di tutti i colori
Paura a Corso Francia per l’inseguimento di due rapinatori di Rolex che si è concluso con un colpo di pistola sparato in aria a scopo intimidatorio. L’inseguimento è avvenuto in tarda mattinata, in una strada nella zona nord della Capitale abitualmente molto trafficata, dove si trovano diversi negozi e affacciano numerosi palazzi.
Salvini dice che Roma è nel caos perché a Corso Francia un poliziotto ha sparato
Molte le persone che si sono radunate sui marciapiedi chiedendo informazioni, in particolare alla vista delle ambulanze che hanno soccorso i due poliziotti rimasti feriti nello scontro tra la volante e lo scooter dei rapinatori. I due poliziotti sono rimasti feriti in modo lieve, in seguito allo speronamento subito da parte di due rapinatori in scooter.
Rapinatore a terra dopo inseguimento polizia. #bandadeirolex pic.twitter.com/zsRb89ZFgM
— Salvo Sottile (@salvosottile) November 10, 2019
Gli agenti hanno anche sparato un colpo di pistola in aria per tentare di intimidire e bloccare la fuga dei due rapinatori. I due fuggitivi sono stati arrestati, recuperati due orologi Rolex. “Roma nel caos, ormai ne succedono di tutti i colori. Onore alle Forze dell’Ordine, mentre purtroppo gli altri dormono”, dice Matteo Salvini commentando l’episodio.
Leggi anche: Il leghista che si lamenta di essere stato trattato da immigrato clandestino in Cina