Attualità

E il ristorante cancellò la cena con Caio Giulio Cesare Mussolini

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2019-04-10

Non c’è pace per il nipote del Duce. Mentre la sua pagina Facebook giace, il ristorante Rosa lo conduce alla porta

article-post

Non c’è pace per il nipote del Duce. Mentre la sua pagina Facebook giace, il ristorante lo conduce alla porta. Racconta oggi il Gazzettino che  nel loro menu “specialità carne alla griglia e piatti della tradizione, pizzeria classica e con specialità Pizza Gourmet, carta dei vini, dolci di nostra produzione” – i titolari del ristorante pizzeria Rosa, a Conselve, il dopocena a base di campagna elettorale non lo hanno voluto.

E il ristorante cancellò la cena con Caio Giulio Cesare Mussolini

Lo hanno detto (e scritto a chiare lettere su Facebook) ieri: «Cari signori, tranquilli, non eravamo a conoscenza dei risvolti della cena… Per noi era solo una presentazione di un libro, di cui non conoscevamo il titolo. Così abbiamo deciso di annullare, a nostro discapito economico, la cena. Perché noi siamo apolitici». E così il pronipote del Duce candidato con Fratelli d’Italia mette a rischio l’iniziativa del circolo Fratelli d’Italia della non lontana Albignasego e dell’associazione Azione studentesca.

Con le elezioni europee all’orizzonte, il circolo azzurro aveva organizzato per questa sera una cena, alla Rosa appunto,in cui, dopo pizza Gourmet e carne alla griglia, si sarebbe dovuto discutere «di dottrina del fascismo, con ospite d’onore Caio Giulio Cesare Mussolini, il bisnipote del duce, candidato alle Europee per il partito di Giorgia Meloni».

ristorante pizzeria rosa caio giulio cesare mussolini

Nelle intenzioni del circolo, un posto a tavola era riservato anche al leader del Veneto Fronte Skinheads. Quando si è sparsa la voce, il ristorante ha cominciato a ricevere recensioni negative su Tripadvisor per l’iniziativa e allora ha annullato tutto spiegando nel post su Facebook il motivo. Per Caio Giulio Cesare Mussolini rimane comunque la candidatura alle elezioni europee e la possibilità di arrivare a Strasburgo con Giorgia Meloni.

Foto copertina da: Il Gazzettino

Leggi anche: La scuola di anoressia su Whatsapp

Potrebbe interessarti anche

;