Le foto sexy della marescialla finite sul web

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2018-11-27

Circolano su internet le immagini osé di una graduata dei carabinieri: la donna denuncia la vicenda in Procura. Alcuni scatti la ritraggono in abiti succinti: il sottufficiale è stato trasferito dalla caserma di Talenti

article-post

Il titolo della storia sembra quello di un film degli anni Settanta in cui erano protagoniste le varie Gloria Guida, Edwige Fenech e così via. Ma la storia è invece vera e riguarda una marescialla dei carabinieri che ha scattato foto in completo intimo o in compagnia di una donna, con cui mimano un bacio. Racconta oggi Il Messaggero:

Le immagini hanno cominciato a circolare via whatsapp nei giorni scorsi e piano piano la voce si è sparsa finché, ieri, sono finite anche su internet. Alle immagini più discinte sono mischiati alcuni scatti della donna, anche in divisa, sottratti al suo profilo Facebook. La giovane ed avvenente carabiniera si è difesa sostenendo di non essere stata lei a far circolare le immagini.

E difende anche l’amica con la quale ha scattato alcune immagini: «E’ un’amica conosciuta in palestra, non mi risulta che abbia attività poco chiare, abbiamo fatto quelle foto nell’ambito di uno scherzo tra noi». Anche le foto del suo profilo internet, dice, sono finite nelle chat telefoniche senza che lei lo volesse.

marescialla carabinieri

La storia prosegue con altri elementi orribili:

Non senza imbarazzo, il comando generale dei Carabinieri sta verificando ogni cosa e non esclude nessuna pista, neppure quella secondo la quale la giovane graduata sarebbe collegata a giri poco chiari. Di certo, anche ammesso che sia stata lei a diffondere gli scatti, la cosa è ampiamente sfuggita al suo controllo.

In alcuni “gruppi” digitali, sarebbe finito anche il suo stato di servizio,probabilmente immesso da qualcuno che voleva diffondere ogni dettaglio che la riguardasse. Non mancano, poi, montaggi degli scatti con sottofondi sonori di vario genere e voci femminili che nulla hanno a che fare con quella della diretta interessata.

Leggi sull’argomento: Sovraniste che odiano le donne (aizzate da Salvini)

Potrebbe interessarti anche