Attualità

L’autobus con bimbi a bordo uscito di strada a Besate sulla statale SS527

autobus besate ss527

Un autobus con numerosi bambini a bordo e’ uscito di strada a Besate (Milano), sulla statale ss527. I bambini coinvolti nell’incidente sono tutti in buone condizioni, pero’ i soccorritori hanno comunque dichiarato “la maxiemergenza” proprio per l’alto numero dei coinvolti, e non dunque per la gravità dell’accaduto.

L’autobus uscito di strada a Besate, in provincia di Milano, con numerosi bambini a bordo effettuava un servizio di linea. Dei bimbi coinvolti, sette sono stati ricoverato in codice verde in ospedali della zona. A bordo vi erano anche alcuni adulti che si sono allontanati in autonomia.

besate

Sette persone sono state portate in codice verde negli ospedali della zona di Besate, in provincia di Milano, dopo che un bus con a bordo numerosi bambini è uscito di strada sulla strada statale 527. Il bus è di linea e a bordo c’erano anche degli adulti. Alcuni, riferisce l’Areu, l’azienda italiana emergenza urgenza, si sono allontanati in autonomia.

Leggi anche: La Lega attacca Bianconi sulla ricostruzione ma si dimentica del sindaco leghista di Visso indagato per la truffa delle donazioni per i terremotati