Il figlio del boss in Ferrari alla Prima Comunione

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2019-04-30

Ieri, intorno alle 13, un bambino di una famiglia barese malavitosa ha fatto la comunione ed è stato festeggiato con una Ferrari e spettacolari fuochi d’artificio

article-post

Ieri, intorno alle 13, un bambino di una famiglia barese malavitosa ha fatto la comunione ed è stato festeggiato con una Ferrari e spettacolari fuochi d’artificio. Racconta il Corriere:

Polemiche a Bari nel popoloso e difficile quartiere Libertà per i festeggiamenti in stile Casamonica andati in scena domenica scorsa durante il turno delle comunioni nella chiesa del Redentore. Una mattinata abbastanza movimentata perché oltre alla Ferrari parcheggiata in bella mostra a pochi metri da statue sacre e altare, ha fatto discutere lo spettacolo di fuochi pirotecnici organizzato da un’altra famiglia, sempre legata ai clan locali, per festeggiare una comunione.

Più di un motivo insomma per la ferma condanna del parroco che poco prima, ironia della sorte, durante la sua omelia aveva invitato i fedeli e le famiglie «a non trasformare i sacramenti in spettacolo». Il giorno dopo nella piazza antistante la chiesa — siamo a pochi metri dalla strada dove lo scorso anno fu aggredita dalla moglie di un boss la giornalista Rai Mariagrazia Mazzola — resta un tappeto di petardi, batterie e sconcerto.

Leggi anche: Francesco Chiricozzi e Riccardo Licci: cosa hanno fatto i “ragazzi” di Casapound Viterbo

Potrebbe interessarti anche