Attualità
Cosa è successo a Paolo Sottocorona
di neXtQuotidiano
Pubblicato il 2020-05-08
L’uomo del meteo di Omnibus ha avuto un piccolo incidente con lo scooter come hanno già notato i suoi fan più attenti. Sottocorona è infatti intervenuto telefonicamente e ha raccontato cosa gli è successo
Paolo Sottocorona non è in onda oggi con le sue previsioni meteo; ha avuto un piccolo incidente con la moto come hanno già notato i suoi fan più attenti. Si è rotto due costole e ha preso “botte” dappertutto dopo aver fatto un volo. Tutta colpa delle auto che vanno più veloci in città in questo periodo.
Nonostante qualcuno pensi ci sia meno traffico nella fase 2 il meteorologo è rimasto vittima di uno scontro con una macchina:
@OmnibusLa7 auguri di pronta guarigione per Paolo Sottocorona: è vero noi scooteristi siamo in pericolo oggi più di ieri! ???
— RosarioLoCiceroMadè (@RosarioMadejr) May 8, 2020
Ha ragione Sottocorona, anche con poche macchine le persone corrono più di prima.
Fate qualcosa.
A Roma ci sono più incidenti, anche con la Fase 2#omnibusla7 #La7— Alessia (@alessia9514) May 8, 2020
La notizia è stata data a Omnibus da lui stesso per spiegare la sua assenza fisica. Sottocorona è infatti intervenuto telefonicamente e ha raccontato cosa gli è successo, oltre a fare come di consueto le sue previsioni meteo. Per una decina di giorni non apparirà in video. Lo sentiremo soltanto. Anche nel 2016 Sottocorona si era assentato dal servizio:
### COMUNICAZIONE di SERVIZIO ###
Per motivi personali il Capitàno Paolo Sottocorona sarà assente per qualche settimana. Paolo ci tiene a farvi sapere che sta bene (ma poteva andare molto peggio!), dovrà solo stare fermo per un po’.
Ringrazia tutti gli amici di Centrometeo e noi a nostra volta ringraziamo lui per la sua consueta presenza e generosità.
Forza Paolo!!!
Sottocorona ha comunque onorato il suo impegno per le previsioni meteo a Omnibus “lavorando” da casa:
#meteola7
Il senso del dovere di #Sottocorona
È malato e fa le previsioni da casa ?— Donnallergica (@Donnallergica) 31 marzo 2016