Il video del corriere di Bartolini che lancia la scatola di un televisore nel furgone

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2020-03-24

Da alcune ore gira su Twitter un video che mostra un tizio, perfettamente riconoscibile in volto, che dice “Ragazzi, questi sono i beni primari che Conte dice: una televisione Philips da 43 pollici. Sono anche resistenti, eh?”, e lancia la scatola all’interno del furgone. Ma c’è chi dice che la scatola era vuota e che si trattava di un semplice scherzo

spinner

Da alcune ore gira su Twitter un video che mostra un tizio, perfettamente riconoscibile in volto, che dice “Ragazzi, questi sono i beni primari che Conte dice: una televisione Philips da 43 pollici. Sono anche resistenti, eh?”, e lancia la scatola all’interno del furgone. Il lancio del televisore da parte del corriere – che indossa una divisa di Bartolini con il logo BRT – ha ovviamente suscitato molte polemiche sui social network.

bartolini video televisore scatola vuota 1

Anche perché c’è chi ha fatto notare che quel tipo di televisori viene utilizzato come monitor da inviare negli ospedali.

video bartolini televisore 1

Qualche ora dopo però c’è chi ha embeddato su Twitter questa foto di uno status su Facebook dalla quale si evince il nome e il cognome del protagonista del video ma anche il fatto che la scatola fosse vuota:

C’è anche chi dice che dalla dinamica del lancio si poteva anche immaginare che la scatola fosse vuota. Anche se lo status appare “pubblico” nella foto di “Maurizio”, il profilo non si trova su Facebook.

Leggi anche: Il Coronavirus in Spagna sta facendo una carneficina

Potrebbe interessarti anche